Invito alla Tavola Rotonda Aperitivo 4.0

IMG 20190909 110513

Maria Rita Meschis

Gentilissimi genitori, docenti, alunni

con il presente invito, in allegato, ho il piacere di invitarVi a partecipare a questa Tavola rotonda ” Aperitivo 4.0″, che ha lo scopo di vederci riuniti insieme per parlare di scuola e rispondere insieme alle sfide educative del nostro tempo.

A partire dalle opportunità offerte dal PNRR, vogliamo ripensare ad un modello di scuola che abbia una visione condivisa, innovativa e prioiettata verso il futuro, sempre più all’avanguardia, ma allo stesso tempo inscritta dentro la propria realtà locale e territoriale.

La partecipazione in presenza è consentita ad un numero ristretto di partecipanti, per ovvi motivi di capienza e sicurezza.

Ma potete seguire l’evento in diretta streaming al link che successivamente sarà pubblicato, sia sul sito che sul registro elettronico.

L’invito è esteso a tutti i membri della comunità territoriale e locale e a chiunque ha a cuore la scuola.

Vi Ringrazio. Un cordiale Saluto

LA DIRIGENTE SCOLASTICA