CISL SCUOLA INFORMA

Aggiornamento GPS e graduatorie d'Istituto, pubblicata l'ordinanza. Domande dal 20/05/2024 al 08/06/2024

Lorenza Biffi

Personale amministrativo

Pubblicata l’Ordinanza Ministeriale 18 maggio 2024 n. 88 che disciplina le procedure per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali (GPS) e di istituto e le modalità di conferimento delle supplenze per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26.
La presentazione delle istanze di aggiornamento o nuovo inserimento potrà essere prodotta a partire dalle ore 12.00 del 20 maggio 2024 e fino alle ore 23.59 del 08 giugno 2024 attraverso il portale “Istanze On line” disponibile 24 h su 24.
La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza per gli iscritti e/o iscriventi, previo appuntamento on line sul nostro sito:
www.bergamo.cislscuolalombardia.it
Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza
Riusciremo a coprire tutte le esigenze dei nostri iscritti, purchè provvisti delle credenziali digitali SPID (nome utente – password), del Codice Personale di Istanze onLine, dei contratti di supplenza e gli estremi dei titoli conseguiti (Laurea/e, Master, Diplomi di Perfezionamento, ecc.).
Coloro che non dovessero trovare appuntamenti disponibili possono recarsi, comunque, presso le nostre sedi senza appuntamento.